Emergenti

In questa sezione diamo spazio agli artisti emergenti, undeground che secondo noi meritano più visibilità nella scena rap italiana.

Notizie

Tutte le ultime notizie sul mondo del rap / hip hop italiano, rimanete sempre aggiornati leggendo questa rubrica.

Video

In questa sezione vengono caricati quotidianamente tutti i video, videclip dei maggiori artisti hip hop della scena italiana.

Introducing…

Speciale rubrica dedicata agli artisti emergenti hip hop italiani, interviste agli emergenti – Hiphopmadeinita.it

Label

Tutte le news riguardanti la nostra Made in Ita label! Segui e supporta…

Home » Download

Nayt – Shitty Life Mixtape

Submitted by on venerdì, 15 febbraio 2013No Comment

Shitty Life Mixtape è un mixtape firmato Nayt, il rapper neo-diciottenne fresco reduce da Nayt One, suo album di esordio pubblicato dalla 40 Ladroni Records.

Nel mixtape figurano Gemitaiz, Primo (Cor Veleno), Canesecco, Madman e altri. Le produzioni invece, come vuole la tradizione, sono prese anche da grossi nomi della scena rap internazionale come Jay Z, Kanye West, 50 cent, Missy Elliott, Wiz Khalifa o Evidence.

Nayt, alias di William Mezzanotte, nasce a Isernia nel 1994 ma si trasferisce a Roma da giovanissimo, dove si avvicina da subito al rap. Il suo primo album è Nayt One, prodotto da 3D e G-LU (titolare della 40 Ladroni Records). Nayt considera il suo rap come una valvola di sfogo attraverso cui raccontare se stesso e il mondo che lo circonda.

Shitty Life Mixtape – ospitato in anteprima streaming su Rolling Stone e in anteprima download su Honiro – è disponibile in free download dal seguente indirizzo: http://www.sendspace.com/file/fhtqbq

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

293 views